ICG oggi

Nel 2022 la compagine sociale dell'impresa prevede l'ingresso di Cristiano Baldrighi e nuovi soci, che, insieme a Paolo Curreli, rinnovano il volto alla società. Si comincia da un nuovo nome: Icg, Innova Costruzioni generali dal 1947. Un logo essenziale e, al contempo, dalla tempra evidentemente rinnovatrice che spicca il volo verso il futuro e iniziative sempre più stimolanti. Ecco che l'entusiasmante spirito di innovazione conquista idee, percezioni e progetti ponendosi sul mercato con una incalzante mentalità di maggiore efficienza e determinazione.

Si perfezionato i lavori pubblici e privati, rinnovando la struttura e offrendo alla sua clientela una impronta professionale di alta qualità a un prezzo concorrenziale. Oggi, la gestione operativa e organizzativa dei cantieri è demandata al geometra Paolo Curreli che si divide tra ufficio e cantiere per poter sempre avere uno sguardo completo sulle attività.

Innova Costruzioni generali dal 1947 srl è, oggi, una realtà in ascesa che vanta importanti traguardi aziendali e un team affiatato e capace di lavorare con tempistiche ridotte, pronta a soddisfare le molteplici esigenze di un mercato in evoluzione.